flag-itflag-en

Stampa

4. dicembre 2018
Fonte: MSC/Agipro

Convention Global Starnet, Sbordoni: "Il gioco va canalizzato in circuiti controllati, altrimenti si va verso l'illegalità"

ROMA - "Il gioco è un flusso che aumenta o diminuisce in funzione della popolazione e della disponibilità di denaro. Bisogna canalizzarlo in circuiti controllati, altrimenti andrà in qualche altra direzione". Lo ha detto Stefano Sbordoni, professore di Diritto tributario dei giochi, nel corso della Convention dei gestori Global Starnet "Le regole del gioco. Il settore a confronto".

7. novembre 2018
Fonte: agimeg.it

Fiscalità del settore dei giochi è assolutamente anomala, eccessiva e al limite della tenuta costituzionale

"La situazione fiscale del settore dei giochi è assolutamente anomala, frammentaria, eccessiva e al limite della tenuta costituzionale. Come professore di diritto tributario dei giochi dell'Università di Salerno ho studiato molto l'argomento, al quale è dedicato gran parte del corso di alta formazione che partirà a fine novembre, concernente proprio la fiscalità sui giochi."

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Maggiori dettagli