flag-itflag-en

Appuntamenti

14-16 marzo 2023
Fiera di Rimini

Enada Primavera - Espo Game, 14-16 marzo 2023, Fiera di Rimini

L' Avv. Stefano Sbordoni, in qualità di legal partner di O.I.E.S. (Osservatorio Italiano ESports) oltre che di esperto nel settore gaming&betting, interverrà il prossimo 15 marzo alla terza edizione di Espo Game sul tema "LE CHIAVI DI MARKETING DEL GAMING: TRA GENERAZIONE Z, SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE". L'evento è sviluppato da Osservatorio Italiano Esports e Sport Digital House e sarà ospitato in un’area dedicata all’interno della 35° edizione di ENADA Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco che si terrà dal 14 al 16 marzo 2023 presso la Fiera di Rimini e che è considerata la principale fiera B2B del Sud Europa per l’industria del gaming e dell’amusement. L' obiettivo è quello di fornire ai partecipanti una panoramica sulle opportunità di business offerte da questo settore: dalla brand gamification, al coinvolgimento della Generazione Z, fino a masterclass formative su temi d’avanguardia come Blockchain, NFT e Metaverso.

21.07.2022
Roma

UTIS, il 21 luglio assemblea dei soci

Il prossimo 21 luglio si terrà a Roma la 48ma assemblea di UTIS, l' Unione Totoricevitori Italiani, della quale è Segretario Generale l'Avv. Stefano Sbordoni. La giornata, dopo la registrazione dei partecipanti e la consegna dei certificati di voto, vedrà all'ordine del giorno il saluto di apertura dell’Assemblea da parte del presidente nazionale Utis, la nomina della presidenza dell’Assemblea, la relazione del Consiglio direttivo nazionale, con la relazione del segretario generale e le relazioni finanziarie sui bilanci consuntivi 2019, 2020 e 2021 e sui bilanci preventivi 2021 e 2022, con la relazione del presidente nazionale ed, infine, la discussione e approvazione dei bilanci consuntivi 2019, 2020 e 2021 e dei bilanci preventivi 2021 e 2022 e delle relative relazioni del Consiglio direttivo nazionale.

30/05/2022
Roma

Esports legal forum O.I.E.S.

L' Avv. Stefano Sbordoni interverrà alle ore 16,30 all' Esports Legal Foruma, che si terrà il prossimo 30 maggio a Roma, sul tema "Le regole per le competizioni Esports, montepremi, concorsi a premi e connessioni con il betting". L'evento è sviluppato da OIES, Osservatorio Italiano Esports. Di seguito il link per seguire l'evento su Zoom:  https://us06web.zoom.us/j/87825481557?pwd=NmdnakluY3UxcFZqQWdYREkrZlVNZz09 

31/03/2022
Fiera di Rimini

Esports Business Day / Enada 2022

L' Avv. Stefano Sbordoni interverrà alla seconda edizione dell'Esports Business Days, che si terrà il prossimo 31 marzo presso la Fiera di Rimini, sul tema "Le integrazioni tra betting ed eSports". L'evento è sviluppato da OIES insieme a Italian Exhibition Group e sarà ospitato in un’area dedicata all’interno di ENADA, la principale fiera B2B del Sud Europa per l’industria del gaming e dell’amusement che avrà luogo dal 30 marzo al 1 aprile 2022. Esports Business Day si presenta come un evento B2B dedicato agli operatori del gaming e degli Esports, con uno spiccato richiamo alle esigenze delle aziende ed ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti una panoramica sulle opportunità di business offerte da questo settore: dalla brand gamification, al coinvolgimento della Generazione Z, fino a masterclass formative su temi d’avanguardia come Blockchain, NFT e Metaverso.

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Maggiori dettagli