flag-itflag-en

Appuntamenti

28 - 29 luglio 2021
on-line, SBC Digital Italia Registration Page

SBC Digital Italia 2021

L'  Avv. Stefano Sbordoni interverrà alla convention on-line organizzata da SBC Digital Italia i giorni 28 e 29 luglio 2021 sul tema "Nuove forme di marketing nella nuova normalità del gaming". Come è cambiato il marketing nel gaming in Italia in seguito al “ban” pubblicitario. Quali strategie hanno consentito i principali operatori e con quali risultati? Un confronto sugli sviluppi conosciuti dal mercato a due anni dal divieto totale dei pubblicità, individuando i nuovi trend e le sfide per il futuro. Quali opportunità ci sono per i nuovi operatori? E quali i risvolti in termini di Gioco responsabile? Le nuove modalità di marketing e la rilevanza della tecnologia a supporto delle strategie degli operatori, anche in una prospettiva internazionale. E' possibile registrarsi gratuitamente tramite il link SBC Digital Italia Registration Page

dal 13 al 15 Marzo 2019
Rimini

Enada Primavera

Si terrà presso la Fiera di Rimini, dal 13 al 15 marzo 2019, la 31esima edizione di Enada Primavera, la più importante fiera del Sud Europa dedicata a tutto il mondo del gaming, appuntamento immancabile per tutto il comparto: un momento fondamentale di business, confronto, aggiornamento e innovazione.

16 maggio 2018
Salerno

New addictions: tavola rotonda a Salerno

L’università degli studi di Salerno e l’Osservatorio internazionale sul gioco organizzano una Tavola rotonda sulle NEW ADDICTIONS in data 16 maggio 2018, alle ore 9.30, presso l’Aula Gabriele De Rosa.

Gli interventi saranno tenuti, tra gli altri, dalla Prof.ssa Ornella De Rosa, Università degli Studi di Salerno, dall’Avv. Stefano Sbordoni, avvocato esperto del settore del gaming e dalla dott.ssa Adele Minutillo dell’Istituto Superiore della Sanità.

Dal 22 al 25 Novembre 2017
Malta

SIGMA iGaming

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Maggiori dettagli