flag-itflag-en

Appuntamenti

21.07.2022
Roma

UTIS, il 21 luglio assemblea dei soci

Il prossimo 21 luglio si terrà a Roma la 48ma assemblea di UTIS, l' Unione Totoricevitori Italiani, della quale è Segretario Generale l'Avv. Stefano Sbordoni. La giornata, dopo la registrazione dei partecipanti e la consegna dei certificati di voto, vedrà all'ordine del giorno il saluto di apertura dell’Assemblea da parte del presidente nazionale Utis, la nomina della presidenza dell’Assemblea, la relazione del Consiglio direttivo nazionale, con la relazione del segretario generale e le relazioni finanziarie sui bilanci consuntivi 2019, 2020 e 2021 e sui bilanci preventivi 2021 e 2022, con la relazione del presidente nazionale ed, infine, la discussione e approvazione dei bilanci consuntivi 2019, 2020 e 2021 e dei bilanci preventivi 2021 e 2022 e delle relative relazioni del Consiglio direttivo nazionale.

30/05/2022
Roma

Esports legal forum O.I.E.S.

L' Avv. Stefano Sbordoni interverrà alle ore 16,30 all' Esports Legal Foruma, che si terrà il prossimo 30 maggio a Roma, sul tema "Le regole per le competizioni Esports, montepremi, concorsi a premi e connessioni con il betting". L'evento è sviluppato da OIES, Osservatorio Italiano Esports. Di seguito il link per seguire l'evento su Zoom:  https://us06web.zoom.us/j/87825481557?pwd=NmdnakluY3UxcFZqQWdYREkrZlVNZz09 

31/03/2022
Fiera di Rimini

Esports Business Day / Enada 2022

L' Avv. Stefano Sbordoni interverrà alla seconda edizione dell'Esports Business Days, che si terrà il prossimo 31 marzo presso la Fiera di Rimini, sul tema "Le integrazioni tra betting ed eSports". L'evento è sviluppato da OIES insieme a Italian Exhibition Group e sarà ospitato in un’area dedicata all’interno di ENADA, la principale fiera B2B del Sud Europa per l’industria del gaming e dell’amusement che avrà luogo dal 30 marzo al 1 aprile 2022. Esports Business Day si presenta come un evento B2B dedicato agli operatori del gaming e degli Esports, con uno spiccato richiamo alle esigenze delle aziende ed ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti una panoramica sulle opportunità di business offerte da questo settore: dalla brand gamification, al coinvolgimento della Generazione Z, fino a masterclass formative su temi d’avanguardia come Blockchain, NFT e Metaverso.

 

16-18 novembre 2021
Malta

Sigma Europa 2021

Giornata 2 – 17 novembre 2021, ore 10:35, RELATORE: Avv. Stefano Sbordoni (Sbordoni & Partners) sul tema: Nuovo marketing nella nuova normalità del gioco. Un numero crescente di paesi sta introducendo severe restrizioni sulla pubblicità del gioco d'azzardo. Ciò richiede l'adozione di nuove soluzioni in termini di comunicazione di settore e nuove tecniche di marketing. In Italia, dove è stato (perfino) adottato un “divieto” totale di pubblicità, in ogni forma e su ogni canale. Il che ha causato una distorsione del mercato, anche se l'azienda ha ideato e adottato nuove strategie. Con il “caso Italia” che diventa così un riferimento per chi si trova di fronte a dinamiche simili. In questo panel proponiamo le strategie che i principali operatori hanno adottato e i risultati che hanno ottenuto? Identificare nuove tendenze e sfide per il futuro e opportunità, in termini di Gioco Responsabile. Oltre a esplorare il nuovo ruolo degli affiliati. Ne parliamo con esperti e i principali operatori internazionali che operano in Italia ma anche in altri mercati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Maggiori dettagli