flag-itflag-en

News

8. marzo 2021
Fonte: agimeg.it

Lotta al gioco illegale, Avv. Stefano Sbordoni (segretario generale U.T.I.S.) plaude all'operazione della Guardia di Finanza di Catania "ma il Governo agisca per riaprire le attività di gioco”

Per l'avv. Stefano Sbordoni la recente operazione della Guardia di Finanza di Catania da un lato segna una ennesima vittoria dello Stato contro il gioco illegale, ma dall'altro lascia interrogativi sui costi di tali operazioni e dimostra quanto lo Stato italiano stia pedrendo in termini di gettito erariale a causa della chiusura delle attività del gioco legale.  

21. febbraio 2021
Fonte: agimeg.it

Avvocato Stefano Sbordoni (segretario generale Unione Totoricevitori Italiani Sportivi): “Necessarie garanzie per la riapertura del settore gioco”

Così l' avv.Stefano Sbordoni a margine della manifestazione del gioco pubblico tenutasi lo scorso 18 febbraio a Roma e Milano, che ha visto la partecipazione di numerosi operatori del settore, nella quale il segretario generale dell'U.t.i.s. ha ribadito che "le  norme a macchia di leopardo varate da enti locali vanno sospese e riviste

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Maggiori dettagli