flag-itflag-en

Salvatore Magrì

Avvocato Salvatore Magrì
Avvocato

Salvatore Magrì

Avvocato in Roma, patrocinatore in Corte di Cassazione, esperto in diritto delle assicurazioni (ramo danni e vita, polizze fideiussorie, responsabilità civile), contenzioso tributario (dpr 602/73; L. 689/81) riguardante cartelle esattoriali, preavvisi e fermi amministrativi e procedure esecutive/recupero crediti.

È componente della Commissione di Diritto Assicurativo presso il Consiglio Ordine Avvocati Roma, per la quale è anche relatore in convegni e corsi in materia assicurativa.

È iscritto nelle liste del Patrocinio a spese dello Stato presso il C.O.A. di Roma. Ha collaborato con la rivista Guida Normativa/Il Sole 24 Ore con pubblicazioni in materia assicurativa.

È stato nominato arbitro in alcuni collegi arbitrali. Ha conseguito il Diploma in diritto comunitario presso la scuola Robert Schuman in Roma. Si è laureato in legge presso l'Università La Sapienza-Roma.

Ha conseguito due diplomi in pianoforte classico per esami svolti presso conservatorio S. Cecilia-Roma ed il diploma in pianoforte jazz pre-advance presso scuola musica Ciampi-Roma. Ha praticato a livello giovanile basket, atletica e pallamano.

Desideri fissare un appuntamento con l'avvocato Salvatore Magrì?

Inviaci un messaggio per fissare un incontro presso lo Studio Legale Sbordoni & Partners.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Maggiori dettagli