flag-it

Dettagli notizia

Giochi, Utis: "Con legge di Stabilità effetti disastrosi per 70mila ricevitori"

"Lo Stato ci dica se i settantamila ricevitori italiani devono vergognarsi del lavoro che svolgono e che hanno sempre svolto e se le loro famiglie devono preparasi agli effetti disastrosi di questi provvedimenti. Le associazioni non sono state ascoltate e questo ci lascia ancora più perplessi. Se al governo serve arrivare a dei numeri, non è condivisibile che questi vengano marchiati a fuoco sulla pelle di chi lavora". 

È una richiesta chiara al governo da parte dell'Unione Totoricevitori Italiani Sportivi (U.T.I.S.), tramite il proprio segretario Stefano Sbordoni: serve un confronto con la categoria, specialmente dopo l'emendamento governativo che impone ai concessionari operanti nel settore delle slot (AWP e VLT) il versamento di complessivi 500 milioni di euro all'anno allo Stato, in aggiunta a quanto già versato a titolo di imposte e altri oneri.
"Non ascoltare le rappresentanze – prosegue – non è un merito, non garantisce il paradiso: porta solo a creare provvedimenti senza conoscere la materia. Il vero lavoro è avere cognizione delle cose per poterci mettere mano".

Vai al link

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Maggiori dettagli