EGR ITALY AWARDS 2021
Anche nel 2021
EGR Italy Awards riunira’I leaders operatori, affiliati e fornitori di servizi di gioco online in Italia per celebrare l'eccellenza del settore negli ultimi 12 mesi.
L'evento del prossimo 27 ottobre inizierà alle ore 8:00 e si concluderà alle 16:00
Alle
ore 13
45 l' Avv. Stefano Sbordoni interverrà come mediatore nel Panel: Innovazioni e infrastrutture per la tutela del giocatore.
Mentre la necessità di un maggiore coinvolgimento dei giocatori ha significato che gli operatori stanno trovando strategie di marketing alternative, come la pubblicità attraverso contenuti e siti FTP, per aggirare il divieto di pubblicità, le aziende devono ancora garantire che la protezione dei giocatori sia fondamentale. In che modo l'industria riesce a mantenere strategie di gioco responsabile mentre la struttura del settore si sviluppa nel futuro omnicanale? Questo pannello discuterà:
• In che modo le aziende continuano a sviluppare team interni dedicati per garantire pratiche di gioco solide e più sicure in tutto il loro portafoglio
• Quali innovazioni sono in atto per trovare un equilibrio tra coinvolgimento del cliente e protezione in tutti i verticali
• Futura riforma normativa e dove la tutela dei giocatori si inserisca in questa struttura.
Moderatore: Avv. Stefano Sbordoni, managing partner and founder, Sbordoni & Partners
Panellists:
• Barbara Beltrami, country manager Italy, Kindred Group
• Laura D’Angeli, business advisor for gaming
https://www.egritalyawards.com/