flag-itflag-en

Appuntamenti

dal 24 al 25 novembre 2016
Fisciano (Sa)

Economie di gioco, dinamiche storico-economiche e processi decisionali

Anche quest’anno l’Università di Salerno ospiterà un importante evento dedicato al settore del gioco pubblico. Il 24 e 25 novembre si terranno due convegni che vedranno la partecipazione di docenti dei più importanti atenei italiani, personalità politiche, operatori e giornalisti. La due giorni di incontri, organizzati dall’Osservatorio Internazionale sul Gioco, si aprirà giovedì 24 alle ore 15.30 con il convegno  “Economie di gioco, dinamiche storico-economiche e processi decisionali”.

ottobre 2016
Roma

EGR Online gambling briefing

Guardando al futuro: cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi 12 mesi

  • Moderator: Rodolfo G. La Rosa, Partner, Baker & McKenzie’s Corporate & Commercial Practice
  • Valérie Peano, Avvocato presso EGLA, Vice Presidente Associazione, Europea per gli Studi sul Gioco d’Azzardo (EASG)
  • Stefano Sbordoni, Avvocato, Esperto in Gioco d’Azzardo e Scommesse, Studio Legale Sbordoni
  • Ida De Sena, institutional relation manager, Sisal

Il mercato online italiano ha attraversato un periodo di evoluzione normativa, sono però in attesa utleriori cambiamenti. In questa tavola rotonda i relatori prenderanno in considerazione cosa gli opertori possono aspettarsi nel prossimo anno, inclusi aggiornamenti in aree quali la messa in comune di liquidità transnazionale, la regolamentazione di nuove varianti del bingo, la gara d’appalto ancora aperta e le misure per contrastare l’ostinato mercato delle dot.com.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Maggiori dettagli